In un computer client basato su Windows 7 o Windows Vista, è comunque possibile accedere file non in linea anche se il file server viene rimosso dalla rete
In un computer client basato su Windows 7 o Windows Vista, è comunque possibile accedere file non in linea anche se il file server viene rimosso dalla rete
Sintomi
In un computer client basato su Windows 7 o Windows Vista, è comunque possibile accedere file non in linea anche se il file server viene rimosso dalla rete.Inoltre, è possibile eliminare i file non in linea e i file temporanei in File non in linea nel Pannello di controllo.
Risoluzione
Importante Questa sezione, metodo o attività contiene passaggi su come modificare il Registro di sistema. Tuttavia, può causare seri problemi la modifica del Registro di sistema in modo non corretto. Pertanto, assicurarsi di seguire attentamente i passaggi. Per maggiore protezione, eseguire il backup del Registro di sistema prima di modificarlo. Cosicché sia possibile ripristinare il Registro di sistema se si verifica un problema. Per ulteriori informazioni su come eseguire il backup e ripristinare il Registro di sistema, fare clic sul numero dell'articolo riportato di seguito per visualizzare l'articolo della Microsoft Knowledge Base:
322756 come eseguire il backup e ripristinare il Registro di sistema Windows
Per reinizializzare la cache dei file non in linea per l'utente, passare alla sezione "correzione". Se si preferisce risolvere il problema manualmente, andare alla sezione "Consenti correzione manuale".
 

Risolvere il problema per me

Per risolvere il problema automaticamente, scegliere il pulsante o il collegamento Fix itFare clic su Esegui nella finestra di dialogo Download File e quindi seguire la procedura guidata.


Note
  • Assicurarsi che i file vengono sincronizzati prima di eseguire la correzione automatica. In caso contrario, le modifiche non sincronizzate andranno persi.
  • La relazione di sincronizzazione per le cartelle reindirizzate verrà ricreata la volta successiva che si applicano criteri di gruppo. In alternativa, eseguire il comando seguente:
    gpupdate /force
  • Questa procedura guidata può essere solo in lingua inglese. Tuttavia, la correzione automatica funziona anche per altre versioni di lingua di Windows.
  • Se non si è sul computer che presenta il problema, salvare la soluzione su un'unità di memoria flash o un CD, quindi eseguirla sul computer che presenta il problema.

Quindi, eseguire il "il problema è stato risolto?" sezione.
 

Consenti la correzione manuale

Per risolvere questo problema, reinizializzare la cache dei file non in linea. A tale scopo, attenersi alla seguente procedura:
  1. Fare clic su Start, digitare regedit nella casella Inizia ricerca e quindi premere INVIO.

    Nota Se viene richiesta una password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Continua.
  2. Individuare la seguente sottochiave del Registro di sistema e farvi quindi:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\CSC
  3. Scegliere Nuovo, quindi chiave.
  4. Parametri di tipo nella casella.
  5. Parametridestro, scegliere Nuovoe quindi fare clic su valore DWORD (32-bit).
  6. Digitare FormatDatabasee quindi premere INVIO.
  7. Destro FormatDatabasee quindi fare clic su Modifica.
  8. Nella casella dati valore digitare 1 e quindi fare clic su OK.
  9. Uscire dall'Editor del Registro di sistema e riavviare il computer.
Nota Assicurarsi che i file vengono sincronizzati prima di aggiungere questa voce del Registro di sistema. In caso contrario, le modifiche non sincronizzate andranno persi.

È inoltre possibile automatizzare il processo di installazione di questo valore del Registro di sistema utilizzando lo strumento della riga di comando Reg.exe. A tale scopo, eseguire il seguente comando da un prompt dei comandi amministrativo:
REG ADD "HKLM\System\CurrentControlSet\Services\CSC\Parameters" /v FormatDatabase /t REG_DWORD /d 1 /f
Note
  • Assicurarsi che i file vengono sincronizzati prima di aggiungere questa voce del Registro di sistema. In caso contrario, le modifiche non sincronizzate andranno persi.
  • Il valore effettivo della nuova chiave del Registro di sistema viene ignorato.
  • Questa modifica del Registro di sistema richiede un riavvio. Quando il riavvio del computer, la shell di reinizializzare la cache CSC e quindi eliminare la chiave del Registro di sistema se è presente la voce del Registro di sistema.
 

Il problema è stato risolto?

  • Controllare se il problema è risolto. Se il problema viene risolto, è necessario continuare con questa sezione. Se il problema non viene risolto, è possibilecontattare il supporto tecnico.
  • Ci piacerebbe ricevere commenti e suggerimenti. Per fornire commenti o segnalare problemi con questa soluzione, lasciare un commento nel blog "correzione" o inviarci un' email.
Stato
Microsoft ha confermato che questo è un problema per i prodotti Microsoft elencati nella sezione "Si applica a".

Warning: This article has been translated automatically

 
Proprietà

ID articolo: 942974 - Ultima revisione: 10/15/2013 18:25:00 - Revisione: 2.0

  • Windows Vista Business
  • Windows Vista Enterprise
  • Windows Vista Home Basic
  • Windows Vista Home Premium
  • Windows Vista Ultimate
  • Windows Vista Business 64-bit edition
  • Windows Vista Enterprise 64-bit edition
  • Windows Vista Home Basic 64-bit edition
  • Windows Vista Home Premium 64-bit edition
  • Windows Vista Ultimate 64-bit edition
  • Windows 7 Professional
  • Windows 7 Ultimate
  • Windows 7 Enterprise

fonte: https://support.microsoft.com/it-it/kb/942974

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top